skip to Main Content

Compagnia Editoriale, un fiore all’occhiello dell’editoria sportiva

La Compagnia Editoriale è nata nel 1976 in coppia con la ormai leggendaria rivista Bicisport. Naturalmente il campo d’azione della Compagnia Editoriale è stato subito quello del Grande Ciclismo, delle grandi corse e della splendida produzione delle biciclette e del mondo che ruota intorno agli componenti che accendono oggi ancora la fantasia e il sogno di milioni di persone.

Prendi la bicicletta e vai…

Ecco il motto della Compagnia Editoriale, fondata da Sergio Neri, che nel tempo, sulle ali del successo, ha dato vita ad altre due riviste ormai fondamentali nel paesaggio internazionale del ciclismo. CICLOTURISMO e MTB MAGAZINE.

Il successo delle tre riviste negli anni è stato anche determinato dalla grande attrazione che l’industria ciclistica italiana esercita nel mondo. Il fascino. Il valore. L’eleganza. L’innovazione.

Oggi la Compagnia Editoriale è un autentico fiore all’occhiello dell’editoria italiana. La sua costante ricerca dell’altissima qualità nella creazione giornalistica dei suoi prodotti le consente di diffondere con forza e con successo il grande valore del messaggio trasmesso dal lusso della carta stampata, destinato a restare nel tempo, pur con l’affiancamento della tecnologia alla quale la Compagnia Editoriale chiede in assoluto la collaborazione per il raggiungimento costante degli alti picchi della qualità.

La Compagnia Editoriale si avvale di una redazione selezionata i cui componenti sono costantemente in viaggio su tutte le strade del mondo, e a tutte le grandi Fiere, in qualità di inviati speciali, per garantire ai lettori la più approfondita qualità e la più vasta quantità di informazioni.

Questa è la Compagnia Editoriale.

Back To Top

AVVISO

I nostri gentili lettori che arrivano dal sito del Biciclub dovranno cortesemente rifare l’account per poter accedere ai servizi di questo sito.

Ci scusiamo per l’inevitabile disagio.

Buona navigazione